Fotografa di matrimoni a Belluno e TrevisoUno stile, tante situazioni

Se in questo momento stai leggendo queste righe, probabilmente a breve ti servirà un fotografo o una fotografa di matrimoni a Belluno e Treviso; probabilmente stai cercando online qualcuno che possa essere “sulle tue corde”. Questo è già un’ottimo punto di partenza: se non ti affidi ciecamente a chi già conosci vuol dire che sei aperto alle novità, o che stai cercando qualcosa di nuovo e non convenzionale. Se questo è il tuo pensiero, andremo sicuramente d’accordo.

Chi sono io? Perché mi propongo come fotografa di matrimoni a Belluno e Treviso?

Chi sono e cosa faccio, nel mio caso, sono due cose strettamente legate tra loro. Prima di tutto sono una fotografa professionista di Belluno, ovvero una persona che ha scelto di dedicare tutto il suo tempo e le sue energie a questa professione fantastica. Vivo, mangio e respiro fotografia ogni istante della mia giornata. Ma cosa ancora più importante, ho scelto di dedicarmi principalmente ad un settore specifico della fotografia; la mia passione sono i ritratti e il wedding (ovvero reportage fotografici matrimoniali, comunemente detti servizi matrimoniali).

Perché ho scelto di essere una fotografa di matrimoni? Amo le emozioni intense dipinte sui volti delle persone. Amo catturare con i miei servizi fotografici matrimoniali quel millesimo di secondo in cui l’emozione attraversa gli occhi della sposa; adoro immortalare quell’istante di sorpresa e stupore in cui lo sposo vede arrivare la futura moglie; trovo dolcissima la complicità di sguardi e sorrisi durante la gita di un servizio fotografico pre-matrimoniale.

Perché faccio la fotografa di matrimoni a Belluno e Treviso?

Sono nata ed ho sempre vissuto a Belluno, un territorio davvero splendido incastonato nelle DolomitiTreviso, per noi bellunesi, è lo sbocco naturale verso la pianura, la città, e la splendida Venezia: un territorio molto diverso dalle mie montagne, che è impossibile non amare.

Avendo sempre vissuto in mezzo a tanta bellezza, conosco il territorio di Belluno e Treviso come le mie tasche; negli anni, mi sono creata una lista di luoghi e location davvero magiche in cui una fotografa di matrimoni come me può tirare fuori il meglio da ogni situazione. E’ importante conoscere le location per sapere alla perfezione come si comporta la luce nei differenti orari del giorno e condizioni climatiche. Ecco perché faccio la fotografa di matrimoni a Belluno e Treviso, anche se spesso vengo richiesta anche per servizi fuori zona e all’estero.

Quali sono le mie peculiarità come fotografa di matrimoni a Belluno e Treviso?

Innanzitutto un forte legame con la natura in cui siamo immersi. Quando faccio i miei servizi fotografici matrimoniali cerco sempre di inserire e valorizzare l’ambiente, come una cornice che esalti le emozioni degli sposi. I servizi fotografici a Belluno sono quelli in cui la bellezza della natura è talmente variegata e dinamica, che si presta bene ad accogliere sposi di ogni genere; sia i più tradizionalisti, sia quelli più innovativi o moderni. Alcune cittadine come Feltre, Agordo, Auronzo, e la blasonata Cortina sono splendide per qualsiasi tipo di reportage.

I servizi fotografici a Treviso invece, sia in città che in campagna, offrono spunti completamente diversi; ad esempio la ripetitività dei filari di vite delle colline trevigiane del prosecco vicino a Valdobbiadene; o gli splendidi scorci di cittadine come Treviso, Vittorio Veneto e Castelfranco (solo per citarne alcune). Ogni luogo racconta una storia a sé, ed io la utilizzo per raccontare la storia di sposi, innamorati, famiglie e single.

Penso di averti raccontato abbastanza di me…  le mie foto possono esprimere meglio delle parole quale sia il mio stile di fotografa di matrimoni a Belluno e Treviso quindi, se ti va, dedica qualche minuto a sfogliare le mie gallerie di immagini. Oppure contattami attraverso la pagina di contatto: potremo incontrarci, parlare, e valutare se fra noi c’è quell’affinità necessaria per ottenere un ottimo servizio fotografico.