Un matrimonio coloratissimo e vivace in provincia di Padova, con tre protagonisti! Già, perchè oltre alla sposa e allo sposo c’era la loro splendida bambina, Diletta.
Io semplicemente adoro i matrimoni dove ci sono già dei figli. Perchè la festa è ancora più festa, perchè un bambino vive sempre con estrema gioia ed emozione il matrimonio di mamma e papà. La maggior parte delle volte deve anche svolgere un ruolo molto importante! Ossia portare le fedi all’altare.. e quando ci riesce senza grandi intoppi si sente un eroe!
Questo matrimonio mi ha particolarmente affascinato anche per altri due motivi: la scelta di fiori coloratissimi mixati a piante grasse e i props vintage legati al tema del viaggio.
Francesca è una ragazza creativa, piena di inventiva, vivace e solare. Ha scelto quindi dei fiori che rispecchiassero il suo carattere e si è occupata in prima persona di ricercare oggetti, bauli, valigie e complementi d’arredo vintage per allestire la location. Ci troviamo presso Villa Petrobelli, in un carinissimo contesto boho-chic senza eccessi, perfetto come cornice per questo matrimonio.
Essendo una giornata di sole molto afosa, ne ho approfittato per fare delle foto anche all’interno della Villa, sfruttando il freso delle stanze cinte fra vecchi muri di pietra. In un’atmosfera intima, illuminata solo dalla luce di una finestra, ho creato dei ritratti intensi, sfruttando quella che ad oggi è forse la mia luce preferita.
Vi consiglio di guardarvi questa gallery fino in fondo perchè c’è davvero tutto! Momenti di commozione e balli scatenati compresi!