Stefano ed Eleonora hanno celebrato il loro matrimonio a maggio del 2017 esattamente nel giorno del mio compleanno e questa casualità mi ha reso molto felice.
Stefano lo conoscevo fin da bambina, veniva a scuola con me alle elementari, ricordo molto bene la sua esuberanza, qualità che con piacere ho constatato ha conservato nel tempo. Poi ci siamo un pò persi di vista, sapevo indirettamente della sua vita, delle sue storie, degli alti e dei bassi, di quello che succede un pò nelle vite di tutti noi.
Un bel giorno mi ha telefonato per annunciarmi che si sarebbe sposato e aveva bisogno di un fotografo. E’ stata una di quelle notizie davvero belle, che ti mettono il sorriso! Mi ha presentato Eleonora e io ho pensato subito che era perfetta. Una persona squisita, dolce, tranquilla e profonda. Ho avuto una sensazione cristallina di “giustezza”, quella coppia era giusta, quei due erano indispensabili l’uno all’altra.
Hanno scelto la data del matrimonio in base alla mia disponibilità. Per me è stato un onore, davvero un grandissimo onore.
Quindi il 20 maggio 2017 questi due splendidi ragazzi entrambi dai capelli rossi, si sono sposati nella chiesa di Veronella decorata per l’occasione con deliziosi fiori arancio, lilla e fuxia. Un accostamento originale, quanto azzeccatissimo, voluto fortemente dalla sposa anche per il bouquet e tutte le composizioni. Ho adorato molto questi colori che ben si sposavano anche con quelli del rustico paesino dove abbiamo scattato le foto di coppia.
Dopo la cerimonia ci siamo infatti recati a Zimella nei pressi di un vecchio mulino circondato da antichi rustici coi mattoni di cotto a vista. Un posto assolutamente in linea con il mio stile fotografico, con il “mood” nostalgico e senza tempo che contraddistingue tutti i miei scatti.
Infine ci siamo sposatati a Cà Manera, ad Alonte (VI), in una graziosissima villa veneta molto curata, dove si è svolto il ricevimento e a seguire la festa con scherzi e balli fino a notte fonda.
Direi che in questo matrimonio tutto è filato liscio e senza intoppi, grazie anche alla grande professionalità che ha contraddistinto tutti i fornitori.
In più quel giorno è apparso anche l’arcobaleno!
Fornitori:
Fotografa: Elisa D’Incà
Seconda fotografa: Elisa Cesca https://www.facebook.com/ElisaCescaPhotography/
Fiori: Zanini Ilaria e Maurizio https://www.facebook.com/IdealFioriDiZaniniMaurizio/
Make up artist: Jessica Bellaria
Abito sposa: Ronca Sposi http://www.roncasposi.it/
Abito sposo: Noris Mode https://www.norismode.it/
Ricevimento: Ca Manera http://www.camenera.com/
Catering: Morena http://www.morenacatering.com/